Kurzschaft Ankle Stiefel Flache Schwarz Damen Schuhe Winter YE Rei Stiefeletten verschluss Herbst Chelsea 38 Boots WBzxOIxqn
Beschreibung: Absatzhöhe

:3cm Plateau:0.5cm Absatz Typ:Flache absatz Verschluss:Reißverschluss Farbe:Schwarz,Weinrot Obermaterial: Synthetik Innenmaterial: Synthetik Transportmittel: Wenn die Schuhe bei Kunn angekommen ist, dauert es wenn ich Probleme habe? A2: Bitte senn Sie uns eine E-Mail, und teilen Sie uns mit, was Problem Sie haben, wir wern Ihnen innerhalb 12 Stunn (außer Urlaub) antworten und versuchen, die besten Lösungen zu finn, danke für Ihr Vertrauen! Q2: Was kann ich tun, wenn die Produkte Probleme haben? A2: Bitte senn Sie uns eine E-Mail mit einem Bild das Problem rechtzeitig zu lösen!

giovedì, maggio 10, 2018

Chapman Freeborn e EYOS Expeditions lanciano la crociera artica

Rei Ankle Schuhe Boots Schwarz YE Winter verschluss Flache Stiefel Kurzschaft Stiefeletten Chelsea 38 Herbst Damen Per avviare la loro partnership di nuova costituzione, il broker di charter di voli privati Chapman Freeborn e la società di escursioni sul superyacht EYOS Expeditions are offering an incredible private journey to the Arctic. Though all trips can be customized, this inaugural trip begins with private-jet transportation to Bodø, Norway. From there, aboard one of the EYOS yachts, which offer private berths and decks that afford 180-degree views, guests will embark on a 10-day, 500-mile journey north to the icy islands of Svalbard, Norway—a 60 percent glacial archipelago with scenic mountain vistas. Available activities in Svalbard include hiking through tundra, kayaking across peaceful fjords, and whale and walrus watching. At other stops during the trip, guests will have the opportunity to take kayak or Zodiac excursions to 1,000-year-old glaciers, visit floating icebergs, and view various Arctic species of animals including seals, puffins, kittiwakes, and polar bears.

Winter Ankle Schwarz Herbst Kurzschaft Boots Rei 38 Chelsea Flache Stiefel Damen Stiefeletten verschluss Schuhe YE I viaggi sono tutti su misura per soddisfare le esigenze e le preferenze di pianificazione e vengono quindi valutati individualmente. Il trasporto di jet privati ​​per il viaggio nell'Artico varia da circa $ 83.000 a $ 352.000, a seconda della città di partenza e del numero di passeggeri; la spedizione EYOS di 10 giorni inizia a circa $ 300.000 per 12 persone. I prossimi viaggi includono viaggi in Groenlandia, in Islanda e in Antartide, oltre che potenzialmente un attraversamento del passaggio a nord-ovest, raramente attraversato.

Per quanto accattivante sia la visualizzazione dettagliata della fase lunare sul retro di A. Lange & Söhne Richard Lange Perpetual Calendar Terraluna ( www.alange-soehne.com ), la vera bellezza di questo orologio da $ 229,400 è la sua precisione. Il layout del quadrante di regolazione - un simbolo di accuratezza ormai datato - allude a caratteristiche interne come il meccanismo a forza costante che alimenta la potenza costante al bilanciere e la spirale del capello fatta in casa. Il display sul lato posteriore dell'orologio, che traccia la posizione e la fase della luna rispetto al sole (rappresentato dal bilanciere), segna l'ingresso della compagnia nel campo delle complicazioni astronomiche.

L'ispirazione per il nuovo Ralph Lauren RL67 Black Safari Flying Tourbillon ( www.ralphlaurenwatches.com ) è stata la Bugatti Type 57SC Atlantic Coupé che è la stella della famosa collezione di auto del designer. Il segnatempo da $ 80.000 presenta una cassa scura a pallini e un quadrante nero incorniciato da un anello di radica di olmo opaco. Il legno evoca il cruscotto e il trim della Bugatti, e le prominenti teste delle viti sulla cassa e sul quadrante assomigliano ai rivetti esposti sui pannelli della carrozzeria dell'auto. Un'apertura a ore 6 offre una vista del carro del tourbillon , che lo specialista di complicazioni La Fabrique du Temps ha realizzato per il marchio .

L'ultima idea di Jaeger-LeCoultre nell'orologeria di alto livello, la collezione Hybris Artistica, è una sintesi degli orologi più complicati della compagnia e dei trattamenti estetici sperimentali, molti dei quali sono stati sviluppati da artigiani tradizionali che lavorano all'interno della manifattura. "L'idea è nata dalle molte idee artistiche che stanno rendendo così emozionanti gli orologi da donna in questi giorni", afferma Stéphane Belmont, direttore creativo e marketing internazionale del marchio . Mentre Jaeger-LeCoultre - che si vanta della raffinatezza tecnica dei suoi modelli - produce ogni anno una serie di pezzi speciali, questa nuova collezione segna la prima volta che l'azienda ha dato alla tecnica decorativa la stessa fatturazione con le sue complicazioni, suggerendo uno spostamento in gli interessi dei fedeli collezionisti della casa.

Molti dei concorrenti del marchio stanno abbracciando anche i segnatempo delle arti decorative, anche se queste aziende si affidano per la maggior parte a artigiani esterni per applicare queste tecniche esoteriche, la maggior parte delle quali provengono al di fuori del mondo dell'orologeria. Jaeger-LeCoultre, tuttavia, rimane impegnato a mantenere il proprio personale artistico. "Cerchiamo sempre di fare il più possibile in casa", afferma Belmont. "Avendo tutti i mestieri d'arte - gli smaltatori e gli incisori - sotto lo stesso tetto, la complicazione può essere migliorata dal momento che i designer interagiscono sia con gli orologiai che con gli artigiani".

La collezione Hybris Artistica introduce la linea diversificata dell'azienda di movimenti complicati, forme consolidate e applicazioni innovative di questi mestieri tradizionali. Ad esempio, gli incisori in-house non solo hanno modellato una versione scheletrica e contemporanea del Reverso tourbillon, ma hanno anche sperimentato un metodo per utilizzare i loro strumenti per creare piccoli tagli che conferiscono un sottile effetto brillante al quadrante del nuovo multiasse. Sphérotourbillon. Altre versioni dello Sphérotourbillon rappresentano il primo utilizzo del marchio di una serie di tecniche, tra cui un quadrante in smalto salato con piccoli trucioli di metallo e una cassa da taschino ispirata a esempi storici che presentano aree smaltate formate e lucidate nella sua struttura metallica. Eppure, in termini di pura complessità,

La maggior parte dei modelli della collezione sono disponibili in serie limitata di soli tre, ma alcuni sono unici nel loro genere. Questi piccoli numeri di produzione rappresentano un'altra partenza per una linea di orologi complicati di Jaeger-LeCoultre, che potrebbe aumentare la futura desiderabilità degli orologi. I collezionisti, tuttavia, dovranno aspettare almeno un anno per la consegna mentre gli orologi visitano il mondo. "È un po 'come una sfilata di moda", dice Belmont. "Non stiamo cercando di creare ciò che è necessariamente più vendibile, ma di mostrare la creatività della casa".

visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II

Il nuovo DSTB di Arnold and Son fa ogni secondo

Nel tardo XVIII secolo, durante la seconda metà della sua carriera di orologiaio, John Arnold, fondatore di Arnold e Son, si dedicò alla creazione dei cronometri marini più precisi e robusti al mondo, ad uso della Marina britannica. La collezione di strumenti moderni di Arnold and Son rende omaggio a questi orologi con orologi visivamente informati dai pezzi storici e che continuano la loro ricerca della massima precisione. Una delle ultime voci di questa collezione è l'edizione limitata Arnold and Son DSTB , che ha debuttato quest'anno a Baselworld .

Il nome DSTB sta per "vero battito sul quadrante" e si riferisce alla complicazione primaria dell'orologio, una lancetta dei secondi con un meccanismo completamente visibile. Conosciuto anche come complicazione dead-seconds, la funzione true-beat fa in modo che la lancetta dei secondi dell'orologio salti in avanti ad ogni secondo invece di tracciare un arco liscio, proprio come il familiare movimento del ticchettio della mano di un orologio al quarzo. Normalmente, il processo che guida questa complicazione è nascosto alla vista dal quadrante dell'orologio, ma sul DSTB $ 48,550 il meccanismo viene posizionato sul quadrante affinché tutti lo vedano. Situato sul lato superiore sinistro del quadrante dell'orologio e supportato da tre ponti placcati in oro, le ruote e la leva del vero battito possono essere viste lavorare in tandem per scandire i secondi. Facendo un cenno alla storia marittima della complicazione, i marinai richiedevano un cronografo marinoche potrebbe facilmente trasmettere il secondo preciso per navigare con precisione in mare aperto: la leva del meccanismo ha la forma di un'ancora.

Sebbene Graff sia nota principalmente come fornitore di gioielli e pietre preziose, dal 2008 la sua divisione di orologeria con sede a Ginevra produce orologi di alta gamma con segnali visivi che fanno riferimento alla padronanza della maison di taglio e impostazione delle gemme. Una delle ultime aggiunte alla collezione MasterGraff del marchio, il Diamond GyroGraff , è una nuova versione del GyroGraff equipaggiata con una ghiera ricoperta da 72 diamanti che pesano più di 8 carati in totale.

Una caratteristica fondamentale degli orologi Graff è la loro lunetta sfaccettata, un elemento decorativo che è pensato per riflettere la bellezza di un diamante tagliato. Per mantenere questo effetto anche quando la lunetta è ricoperta di diamanti, Graff utilizza il suo invisibile mosaico invisibile, che è un motivo costituito da un diamante con taglio esagonale affiancato su entrambi i lati da due diamanti triangolari che crea l'illusione di una superficie sfaccettata. Oltre ai diamanti incastonati nella lunetta, il quadrante dell'orologio è intarsiato con uno smeraldo triangolare e la sua corona è affissa con un diamante aggiuntivo, entrambi tratti distintivi del design degli orologi Graff.

Situato alle 8 sul quadrante guilloché del Diamond GyroGraff, l'indicatore sferico della fase lunare è scolpito a mano in oro bianco e riproduce fedelmente i contorni del paesaggio lunare. Situato alle 5 in punto è un tourbillon a doppio asse , una complicazione che media le inesattezze causate dalla forza di gravità indipendentemente dalla posizione dell'orologio. (I tourbillon tradizionali compensano solo l'effetto della gravità sull'asse verticale.) Il Diamond GyroGraff è limitato a 20 pezzi ed è disponibile con una cassa in oro bianco o oro rosa, oltre a un set completo di diamanti. Il prezzo è disponibile su richiesta.

Atelier Swarovski ha ingaggiato Matthew Campbell Laurenza per disegnare la sua prima collezione di gioielli, che presenta migliaia di pietre preziose con taglio Swarovski incastonate in 15 lussuosi disegni unici a tema giardino. Svelata a Bergdorf Goodman a New York in aprile, la collezione Jeweled Garden ($ 8.750 a $ 118.000) ritrae flora e fauna colorate in forme audaci e fantasiose, come un anello a forma di ragno in oro 18 carati con un grande topazio blu brillante circondato da 92 diamanti neri e una collana floreale con una singola perla nera e un bouquet di fiori realizzati in oro, rosa, zaffiri blu e topazi blu.

La partnership tra Swarovski e Laurenza è iniziata più di tre anni fa quando la Crystal House ha contattato il designer per sviluppare un progetto artistico che mettesse in risalto la sua vasta gamma di gemme colorate. Oltre ai 15 gioielli, Laurenza - che ha studiato scultura prima di passare al design di gioielli - ha creato 15 enormi sculture di flora e fauna adornate con pietre preziose. Le sculture esotiche includono un ragno vedova nera fatto di argento placcato con rodio nero, con le gambe che misurano quasi 3 piedi che sono fissati con più di 30.000 spinelli neri e 375 topazi rossi (295.000 $), e un elaborato ramo di lillà alto quasi 4 piedi fatto con più di 30.000 topazi bianchi, viola e rosa ($ 195.000).

Come un pittore che ha selezionato la sua tavolozza di colori, Laurenza ha scelto meticolosamente da migliaia di pietre preziose di Swarovski per creare sculture e gioielli. Nel giro di tre anni, ogni pezzo è stato realizzato a mano, inclusa l'impostazione manuale di ogni singola pietra, da artigiani specializzati in gioielli, con Laurenza che ha tenuto d'occhio l'esecuzione di ogni creazione.

visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date

MIGLIORE del MEGLIO 2014 | Ruote | Veicoli speciali | Trasporto esecutivo: Becker JetVan

Anche se discreto come sempre, Becker JetVan ha un nuovo aspetto perché Mercedes-Benz ha ridisegnato lo Sprinter su cui è basato. Lo Sprinter del 2014 presenta una parte anteriore, cofano, griglia, fari e paraurti rivisti. BeckerAutomotive Design, che ha sede nel sud della California e consegnerà il suo JetVan praticamente ovunque nel mondo, inizia con un Sprinter e trasforma l'interno in modo che assomigli alla cabina di un jet privato. I prezzi vanno da $ 250.000 a $ 450.000 a seconda dei servizi che vengono aggiunti. Gli interni di JetVan possono includere sedili reclinabili in pelle, moquette personalizzata, una scelta di finiture in legno impiallacciato, un sistema di intrattenimento controllato da Crestron e persino un bagno. I veicoli possono essere equipaggiati con una suite completa di tecnologia mobile-office e più monitor video, tra cui uno schermo da 40 pollici per la videoconferenza o la visione di film. Il controllo del clima, l'isolamento acustico e le sospensioni migliorati assicureranno un ambiente di guida e di lavoro confortevole.

Toe mit 40 EU Schnalle Out Wei Brautschuhe Westernabsatz Elegant Peep Kunstleder Aisun Damen Cut tq7z44

MALIBU, CA - In una "decisione senza precedenti di frana" da parte degli editori di Robb Report e di una giuria di ospiti composta da membri dell'esclusivo Robb Report Club , la Ferrari F12berlinetta è stata selezionata come Auto dell'Anno 2014 dall'autore dello stile di vita di lusso.

Giunto alla sua ventunesima edizione, il premio spetta a un'automobile la cui eccellenza tecnica, stile e prestazioni affascina la giuria di Robb Report. La competizione Car of the Year di quest'anno ha coinvolto 100 giudici e si è svolta nello splendido resort Meadowood nella Napa Valley.

I risultati completi della competizione saranno rivelati nel numero di aprile di Robb Report, che è previsto per la stampa e le edicole digitali il 25 marzo. Maggiori informazioni sono disponibili su http://robbreport.com/paid-issue/car-year- 2014-spazzando-successo .

Robb Report offrirà anche miglioramenti digitali di Car of the Year nella sua versione tablet e sul suo sito Web, RobbReport.com . Questi includono presentazioni e video esclusivi della Ferrari F12 Berlinetta, l'Audi R8 V10 Plus e la Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster girati durante i test drive nella splendida Napa Valley della California.

Damenschuhe��Wei 38 mogeek Wedges mit Keilabsatz Damen Klassischer Brautschuhe Pumps Z0RfwqT

Nel guadagnare l'onore del Car of the Year 2014 di Robb Report, la Ferrari F12berlinetta ha distanziato un campo di altri 13 concorrenti sportivi e di lusso scelti dagli editori automobilistici di Robb Report per il design, l'ingegneria, le prestazioni e la qualità generale. In ordine di arrivo, questi modelli erano Audi R8 V10 Plus, Lamborghini AventadorLP700-4 Roadster, Aston Martin Vanquish Volante, BMW M6 Gran Coupé, Bentley Flying Spur, Porsche Cayman S, Porsche Panamera Turbo, Jaguar F-Type V8 S, Chevrolet Corvette Stingray Coupe, Mercedes-Benz S550, Maserati Quattroporte GTS, Land Rover Range Rover Autobiography e SRT Viper GTS.

Kurzschaft Schwarz 38 YE Boots Winter verschluss Ankle Herbst Chelsea Flache Damen Schuhe Stiefel Stiefeletten Rei Le selezioni sono il risultato di una lunga serie di test condotti da un gruppo di esperti che includeva l' editore di Robb Report in capo Brett Anderson, il consulente automobilistico Robert Ross e i corrispondenti Paul Dean e Paul Meyers. A questi giornalisti hanno aderito circa 100 membri del Robb Report Club privato, che comprende i top executive e i lettori di Robb Report .

"Mai prima d'ora i nostri giudici hanno dimostrato una tale unanimità nello scegliere un vincitore dell'Auto dell'Anno", ha affermato Ross. "La maggior parte concorda sul fatto che la F12 ha tutto: potenza, lusso, risposta chirurgica e una forma seducente ma sottile per il marchio. Tuttavia, lo scarico, da uno dei V12 più potenti della compagnia, identifica chiaramente e a voce alta la F12 come una Ferrari.

Rispondendo a questi sentimenti, il sig. Dean ha ricordato come la giuria "abbia sperimentato le prestazioni della vettura da strada più veloce della Ferrari (eccetto il nuovo ibrido LaFerrari), che è alimentato da un V-12 da 731 CV che consente un tempo da zero a 60 mph. di meno di 3,1 secondi e una velocità massima di 211 mph. E hanno percepito la fluidità con cui ha gestito l'auto, sia che si trattasse di battute di seconda marcia o di risse ad alte prestazioni. Insieme, questi elementi fanno avanzare la F12 con uno scopo infinito e la perfezione automobilistica. "

"Siamo lieti che la F12 abbia colpito tutti i suoi marchi in termini di prestazioni, gestione e progettazione con la giuria di Robb Report ", ha dichiarato Marco Mattiacci, Presidente e CEO di Ferrari North America. "Il Robb Report Club rispecchia naturalmente le reazioni e le aspettative dei nostri clienti e la loro affinità per la F12berlinetta sottolinea non solo le sue prestazioni impressionanti, ma anche l'emozione di guida senza precedenti che la Ferrari continua a offrire".

Robb Report è accessibile agli utenti digitali tramite iPad, Kindle Fire e Nook Tablet. È anche disponibile tramite l'edicola online di Zinio, Magzter e Google Play.

Giunto alla sua 38a edizione, Robb Report è l'autorità internazionale sullo stile di vita di lusso. Il marchio, nelle sue forme digitali e di stampa, riferisce su prodotti e servizi eccezionali per intenditori benestanti. La copertura comprende automobili, motociclette, yacht, aerei, arte, ristoranti, gioielli, orologi, moda, viaggi, case, vini, liquori e sigari.

visualizzare più rolex orologi e Rolex Datejust II

Bulgari festeggia 130 anni con la nuova mostra a Houston

In occasione del 130 ° anniversario di Bulgari , il Museo di Scienze Naturali di Houston ha stretto una partnership con la Collezione di gioiellieri italiani per coordinare Bulgari : 130 anni di capolavori . La mostra presenterà oltre 150 modelli di gioielli Bulgari, rappresentando ogni fase della storia del marchio dalla sua fondazione nel 1884.

La mostra mette in luce molti dei progetti più innovativi di Bulgari nel corso della sua storia, a partire da oggetti realizzati da Sotirio Boulgaris, l'argentiere che ha fondato l'azienda e ha lavorato nel suo primo avamposto, a Roma, all'inizio del XX secolo. La mostra esplora quindi ogni epoca successiva, dalle eleganti opere in platino degli anni '30 ai modernissimi e colorati disegni degli anni '60, come le collane con bavero color smeraldo e ametista- agli orologi a forma di serpente della collezione Serpente ispirata alla mitologia degli anni '70 e ai disegni ispirati alla natura degli anni '80. Lo spettacolo include anche una selezione di gemme della collezione personale di Elizabeth Taylor, insieme a ritratti raffiguranti gioielli Bulgari modellati dalle icone del cinema Grace Kelly e Sophia Loren, tra gli altri.

MIAMI, FL (17 marzo 2014) - La gioielleria di alta gamma di proprietà di Fort Lauderdale, di proprietà e gestita localmente, Levinson Jewelers ha nominato la modella Lauren Tannehill, modella e moglie del quarterback dei Miami Dolphins Ryan Tannehill, come ambasciatrice ufficiale del marchio. A partire da giugno 2014, Lauren sarà protagonista di una serie di campagne pubblicitarie per tutto l'anno che indosseranno vari pezzi della Collezione Levinson.

Lauren Ashley Tannehill è laureata in Texas A & M University, è stata modella dal 2012 ed è attivamente coinvolta nella comunità e in varie cause filantropiche in tutto il paese. Lei e il marito Ryan hanno iniziato l'ACES di Tannehills (Raggiungere il successo nella comunità e nell'educazione) e sono entrambi accaniti sostenitori della fondazione Teammates for Kids, ricostruzione del programma Safe at Home Together, Fondazione Make-A-Wish, Women in Distress, Jason Tyler Foundation e Broward Health. Lauren partecipa anche a diversi eventi di beneficenza come membro dell'Organizzazione delle donne dei Miami Dolphins (MDWO) tra cui Spree Shopping Back-to-School e Halloween Shopping Sprees, dove acquistano materiale scolastico, vestiti e costumi di Halloween con i bambini.

"Sono stato per anni fan e amico di Levinson Jewelers e sono onorato di essere il nuovo ambasciatore del marchio. Non si tratta solo di gioielli; Rispetto e ammiro gli impegni e i contributi filantropici che hanno apportato alla comunità negli ultimi 30 anni di attività. È una scelta naturale e sono entusiasta dell'opportunità ", ha dichiarato Lauren Tannehill.

Negli ultimi 30 anni, Levinson Jewelers è diventata la migliore gioielleria di Fort Lauderdale e uno dei migliori gioiellieri indipendenti del paese. I Levinson sostengono regolarmente numerosi enti di beneficenza, club e organizzazioni locali. La loro dedizione alla comunità e all'umanitarismo ha eguagliato il loro successo e li distingue da molte aziende nel sud della Florida. Levinson Jewelers mette in mostra i nomi dei designer più rispettati e rinomati nelle industrie di gioielleria e orologeria.

Informazioni su Levinson Jewelers: Situato nel cuore del centro di Fort Lauderdale, in Florida, attraendo una clientela d'élite proveniente da tutto il mondo, Levinson Jewelers è nota per la sua eccellente reputazione, le collezioni di lusso e il servizio clienti di lusso. I designer più prestigiosi al mondo tra cui Bulgari, Gucci, Hermes, Panerai, Hublot, IWC, Corum, Franck Muller, Dior, Graham Watches, Omega, Hermes, Ivanka Trump Fine Jewelry, Piaget, Jaeger-LeCoultre, Penny Preville, Backes & Strauss e molti altri preferiscono lo spazio al negozio al dettaglio di Levinson Jewelers. Levinson è stato fondato 30 anni fa da Mark Levinson e sua moglie Robin a Plantation, in Florida, e si è trasferito a Ft. Lauderdale nel 2009. Nel 2012, Levinson Jeweler ha lanciato il loro primo negozio online e un'applicazione mobile personalizzata che è disponibile per l'acquisto all'Apple App Store consentendo ai clienti di acquistare dal proprio dispositivo mobile sempre e ovunque.Levinson Jewelers si trova a 888 East Las Olas Boulevard a Fort Lauderdale .

L' orologiaio svizzero Louis Moinet ha recentemente introdotto una nuova serie di segnatempo che celebra le grandi città del mondo, a partire da New York e da Doha, in Qatar. Il Mecanograph New York e Mecanograph Qatar sono entrambe le varianti dell'originale Mecanograph, che ha debuttato nel 2012. Anche se i meccanismi alla base dei nuovi orologi da polso rimangono invariati rispetto a quelli del loro predecessore, il New York e Doha orologi entrambi dispongono di belle nuove quadranti che tentano di catturare lo spirito delle città a cui rendono omaggio.

Ogni orologio presenta una riproduzione incisa a mano del profilo della propria città. Nella versione di New York, questa scena è incentrata su One World Trade Center e comprende le interpretazioni del Chrysler Building, dell'Empire State Building e del Brooklyn Bridge. La versione di Doha dell'orologio raffigura i grattacieli del quartiere West Bay della città. Visibile attraverso un'apertura posizionata sul quadrante dell'orologio a ore 1 è una scheggia di un meteorite che detiene un significato per la rispettiva città. L'orologio di Doha presenta un pezzo del Qatar 001, l'unico meteorite mai scoperto in Qatar, mentre l'orologio di New York contiene un argento del meteorite soprannominato dalla Meteoritical Society - l'ente organizzatore responsabile dell'assegnazione di nomi ufficiali alle meteoriti - semplicemente New York , che fu venduto per la prima volta in città nel 1965. Entrambi i pezzi visualizzano i secondi su un quadrante trovato nell'emisfero sinistro, attraverso il quale il movimento è parzialmente visibile. New York e Dohagli orologi sono disponibili con cassa in titanio (circa $ 25,100) o con cassa in oro rosa 18 carati (circa $ 50,200) e sono limitati a soli 60 esemplari in ogni stile.

visualizzare più rolex replica e Rolex DateJust Damen e Satin olivgr��1n Hoch Zehen WD7050 Absatz Sandale Wedopus Hochzeit Peep 36 Rhinestones Pumps Brautschuhe Gr nOwzpBpqCx

Christopher Ward segna 10 anni con la nuova C5 Malvern Slimline

Mentre l'azienda festeggia il suo decimo anniversario, Christopher Ward è tornato "al futuro" per creare un nuovo straordinario orologio - il C5 Malvern Slimline - ispirato al primo modello di Christopher Ward, l'ormai leggendario C5 Malvern Automatic .

Nel corso degli anni, l'originale venerato ha provocato una serie di richieste da parte dei proprietari di Malvern per un'elegante versione contemporanea del loro orologio preferito. Il Malvern MK I ha fatto ondate al suo lancio con gli cognoscenti che acquistano orologi senza aver mai assistito a qualità e stile a prezzi così accessibili, segnando una straordinaria nuova presenza nel mercato degli orologi di lusso con una miscela inedita di design, qualità e valore.

L'elegante nuova C5 Malvern Slimline, oltre a incarnare i valori stabiliti di Christopher Ward, è destinata a risvegliare le emozioni degli appassionati di orologi che riconosceranno non solo la qualità della componentistica, ma anche l'eccellenza architettonica della sua forma.

Il case non solo custodisce superbamente il movimento meccanico compatto ETA 2801 a carica manuale, ma accentua anche la sua snellezza con linee meravigliosamente sottili. L'orologio da polso risultante, a 40 mm, è 2 mm più largo di quello del primo pioniere automatico , ha alette più larghe (20 mm) e, soprattutto, la sua altezza è inferiore di 2,10 mm a soli 8,70 mm. Ma soprattutto, è un pezzo semplicemente meraviglioso da indossare e vedere.

Le tre opzioni di colore spaziano dal classico quadrante monopezzo Optic White ai toni magnificamente belli delle versioni Charcoal e Blue con quadranti monopezzo galvanici effetto sole.

La finezza degli indici e delle mani allungate si aggiunge all'imponenza generale di un orologio che, oltre a essere un ottimo modo per celebrare il primo decennio di Christopher Ward, fa cenno di sicurezza a un futuro ancora più eccitante.

Hacienda Petac , a mezz'ora da Merida, nello Yucatan, è un'entusiasmante "scoperta" ... una graziosa proprietà privata con un attento personale maya, senza folla o fastidi in hotel ... dove famiglie e amici possono esplorare e riconnettersi.

Impeccabilmente restaurata, Hacienda Petac ha sette camere spaziose in quattro edifici che circondano la casa principale. Ogni camera ha soffitti vertiginosi e bei bagni in pietra nativa. Le pareti esterne originali sono state preservate e gli interni in pesca, terracotta e bluette ricordano il suo splendore di 400 anni.

Ci sono ettari di giardini e sentieri piacevoli birdwatching, una piscina e biciclette disponibili per gli esploratori. La loro spa offre una ricca varietà di trattamenti, molti basati sulla tradizione Maya. Ci sono anche corsi di cucina disponibili per chi è interessato alla cucina dello Yucatan. Per gli ospiti che desiderano esplorare le diverse attrazioni di questa regione , molti dei siti archeologici maya più belli del mondo e le grotte sottomarine sono nel giro di un'ora.

L'annuale Grand Prix de Monaco è uno degli eventi più attesi del calendario di Formula 1. Prima tenuto nel 1929, l'evento si svolge su un circuito scolpito dalle strade pubbliche del principato. La 72ª edizione del Grand Prix si terrà dal 22 al 25 maggio, e i partecipanti avranno opzioni di visualizzazione della gara che vanno dai posti in tribuna alle suite con terrazza privata con vista sul campo. Tuttavia, una delle opzioni più insolite ed eccitanti per la visualizzazione delle gare proviene dal ponte di uno yacht privato ormeggiato a pochi metri dalla pista di Port Hercule. Per il Grand Prix di quest'anno, la società di brokeraggio e noleggio di yacht Floating Life offre due yacht della sua flotta, Ocean Emerald e Ocean Sapphire , per il noleggio durante le gare.

Costruito in Italia Rodriquez Cantieri Navali nel 2009 e nel 2011, rispettivamente, Ocean Emerald e Ocean Sapphire sono yacht gemelli di 135 piedi che condividono un design aggressivo e futuristico dello scafo di Norman Foster Foster and Partners. Gli yacht, ognuno dei quali presenta 2.500 piedi quadrati di spazio esterno, sono perfetti per guardare il Grand Prix. I loro interni sono dotati di finestre dal pavimento al soffitto che offrono ampie vedute e molta luce naturale. Le suite del proprietario a tutto baglio sono dotate di due terrazze esterne, perfette per guardare le gare in un ambiente più intimo. Le terrazze degli yacht offrono viste ininterrotte e dispongono di un ampio divano curvo e di un ampio prendisole. Con sistemazioni per ben 12 in cinque cabine, entrambi gli yacht offrono il luogo ideale per condividere l'esperienza di guardare le gare con amici e familiari. Sia Ocean Emerald che Ocean Sapphire sono disponibili per il charter durante il Grand Prix con una tariffa base settimanale di circa $ 180.000.

visualizzare più 9 US Lucky Emmie Medium Women's Ballet LK Flat Picante 8Ow7xfqYwp e Rolex Cellini

Jaquet Droz esordisce con lo smalto d'avorio Grande Seconde Quantième

La più recente aggiunta alla collezione Grande Seconde di Jaquet Droz, il Grande Seconde Quantième Ivory Enamel , aggiorna la linea di 12 anni sia meccanicamente che visivamente. Da un punto di vista tecnico, la caratteristica più significativa dell'orologio è un movimento completamente nuovo che utilizza una molla di bilanciamento del silicio per regolare il suo meccanismo di cronometraggio. (Il movimento è stato sviluppato da Jaquet Droz e assemblato da Blancpain.) L'uso del silicio migliora la precisione del nuovo orologio, poiché il silicio è meno sensibile alle forze che inducono l'errore come shock, attrito e variazioni di temperatura. Attraverso il cristallo posteriore dell'orologio, il bilanciere può essere visto pulsare via sotto i ponti finiti della Côtes de Genève del movimento.

Il nuovo segnatempo è anche un'evoluzione stilistica per gli orologi della collezione Grande Seconde, tutti caratterizzati da un design del quadrante contrassegnato dalla figura distintiva otto creata dall'intersezione di due quadranti. Lo smalto d'avorio Quantième conserva questa forma, ma il subdial inferiore è incassato, conferendo al pezzo un senso di profondità. Entrambe le sezioni del quadrante sono create utilizzando il metodo grand feu della smaltatura, che consente di cuocere tutte le linee, gli indici e altri elementi decorativi durante il processo di smaltatura, piuttosto che dipingere in seguito. Il Grande Seconde Quantième Ivory Enamel è disponibile in oro rosso o bianco in due dimensioni: 39 mm ($ 19,400) o 43 mm ($ 20,000), garantendo una versione perfetta per qualsiasi polso.

Zapata e Cisneros hanno collaborato con i creatori di Koch mezcal, il cui maestro mezcalero, Pedro Hernández, è un creatore di mezcal della nona generazione nel villaggio di San Baltazar Guelavila, a circa un'ora da Oaxaca. Dopo che l'agave è stata arrostita, sarà messa in un piccolo anello di cemento e schiacciata da un macinino, alimentato da un asino, fino a diventare una polpa densa e compatta, che viene mescolata con acqua e fatta fermentare in tini di legno per circa cinque giorni. "Il mezcalier odora, assaggia, ascolta," alla birra in via di sviluppo, dice Zapata, anche guardando il liquido per il movimento. Quando è pronto, viene distillato due volte, con Hernández che prende la decisione critica su quando tagliare la "testa" e la "coda" - le parti iniziali e tardive della distillazione che contengono aromi o alcolici. "Determina dove iniziano i sapori, assaggiando ogni 30 minuti, "Dice Carlos Moreno, CEO di Koch. "Poi ogni 20 minuti, assaggiando sempre più vicino, e alla fine, uno dopo l'altro."

Quest'anno, la distilleria produrrà circa 2000 bottiglie di Koch, ciascuna prodotta con una speciale agave selvatica, e 10.000 bottiglie di El Silencio, realizzate con una miscela di Mexicano, espadín e tobasiche. Ogni bottiglia sarà il risultato dello stesso processo di piccoli lotti che produce circa 160 litri ogni volta. Il finito El Silencio, che vende per circa $ 75, viene tagliato con un po 'd'acqua, per temperare la caratteristica sensazione del mezcal di una fiamma blu che lecca la lingua. Ma è ancora un potente 80 proof, liscio senza rinunciare al carattere rustico della bevanda, con i sapori di finocchio, pepe bianco e cuoio fine in agguato dietro una bruciatura solo per le labbra.

Il mezcal artigianale come questo è solitamente sorseggiato come aperitivo o digestivo, dritto, in un bicchiere corto con un coperchio aperto, dice Terán di Pitiona. Mentre alcuni Oaxacans - e molti visitatori - amano inseguire un sorso con un morso di arancia intinta nel sal de gusano - una miscela terrosa di peperoncino rosso macinato, sale e verme di agave polverizzato - Terán si oppone categoricamente. "Non usiamo peperoncino e sale, e non facciamo cocktail con esso", dice. "Quando hai mezcal così bello, così complesso, non vuoi che qualcosa interferisca".

Mentre il mezcal può essere originario di diverse regioni del Messico, Oaxaca è dove raggiunge il suo apice. Qui ci sono alcuni posti dentro e intorno alla città che offrono straordinarie opportunità per esplorare questo spirito complesso.

El Silencio e Koch mezcal sono fatti qui da Pedro Hernández, un maestro mezcalero della nona generazione. La piccola distilleria, chiamata palenque, è a circa un'ora di auto a sud-est di Oaxaca a San Baltazar Guelavila. L'intero processo si svolge qui, dalla torrefazione dei cuori di agave, chiamati piñas, in una fossa rocciosa, all'imbottigliamento, dove una fila di quattro donne riempie e sigilla a mano ogni nave. Come la maggior parte dei palazzi, non è generalmente aperto al pubblico, ma il CEO Carlos Moreno offre visite su appuntamento.

Questa sala da degustazione e negozio vicino al centro storico della città, Plaza de Santo Domingo, mostra l'opera dei famosi mezcaleros di microbo di Oaxaca. La loro produzione è troppo piccola (e non regolamentata) per l'esportazione, quindi questa è una rara opportunità di assaggiare il moonshine locale e avere un senso della portata e del potere dello spirito. I baristi spiegano tutto dal bicchiere giusto (un jícara, dicono - la delicata tazza scolpita dal frutto di un albero che cresce sulla costa di Oaxaca) a come misurare il contenuto di alcol a vista (dare una scossa alla bottiglia, più bolle maggiore è la prova) ai sapori e agli aromi sottili conferiti dalle diverse agavi e dai metodi di produzione. Le prenotazioni sono preferite.

A due porte dalla Mezcaloteca, questo negozio di bottiglie e boutique offre una buona selezione di mezcal artigianali, tra cui molti marchi non disponibili negli Stati Uniti, come Secretos de Yegolé, o raramente disponibili qui, come Siete Misterios, Nuestra Soledad e Yuu Baal. Tieni d'occhio i mezcal fatti con insolite varietà di agave, che tendono a rimanere sul loro terreno domestico. +52.951.514.2523, www.mismezcales.

Un pasto a Pitiona è meglio iniziato al bar, dove sono disponibili 62 rari mezcali rari e piccoli per il bicchiere o la bottiglia; la lista è organizzata dalla varietà di agave, così come dal produttore mezcal, e il sommelier Lorena Terán è un'ottima guida. La sala da pranzo piena di arte contemporanea attende, con un menu altrettanto sorprendente dallo chef José Manuel Baños Rodríguez, che convince sapori complessi da ingredienti semplici (una ricca zuppa di rubini è fatta con poco più di brodo di carne, pomodori, pasta e una sfera piccante di formaggio Oaxacan) o va in rovina con i pezzi forti come un luccicante pezzo bianco di spigola avvolto nella talpa chichilo e servito sotto una cupola di vetro con fumo di pino e cannella.

Un tavolo sulla terrazza sul tetto è il luogo ideale per assaporare la vista di Santo Domingo e la cucina sfumata dello chef Alejandro Ruiz, che crea versioni inventive di piatti tradizionali, come un cubetto di marmellata di maialino da latte, a strati come pasticceria raffinata, servito con la talpa di mandorle. L'elenco degli spiriti comprende 20 mezcal e numerose varianti sulla mezcalina, un cocktail in cui il mezcal viene scosso con tamarindo, frutto della passione o ibisco e servito in un bicchiere bordato di sal de gusano piccante e terroso.

visualizzare più rolex svizzeri e Damen 282362 09 Kombi Think Sz 36 Schwarz Pantoletten Mizzi Zq4wzxRTdz
Posted by boots Leder Leder Gef��ttert Leder boots Leder Gef��ttert Gef��ttert Leder boots boots Gef��ttert wHU0xFCqC at 4:30 PM
Categories: SLIPPER COGNAC MARIETTE 52 ANTIQUE Flache Hausschuhe 36 Damen Shepherd Braun 65w177W
Damen Flache Winter Rei Stiefeletten Boots YE Kurzschaft Schuhe Ankle Stiefel Herbst 38 Chelsea Schwarz verschluss
Leather Foam Brautschuhe 5 Perle Fiarucci Anya 4ztaqnZ

Patek Philippe fa il suo debutto con il cronografo di viaggio Nautilus

Il nuovo cronografo Patek Philippe Nautilus Travel Time è il primo orologio della collezione Nautilus di 38 anni della società a includere sia funzionalità GMT che cronografo. Anche se il nuovo orologio varia poco dal classico e robusto design Nautilus, mantiene la caratteristica forma a oblò e la striscia orizzontale in rilievo per cui sono noti i quadranti della linea: l'inclusione sia di un cronografo che di GMT ha richiesto la creazione di un movimento completamente nuovo.

Due pulsanti sul lato destro dell'orologio vengono utilizzati per impostare il secondo fuso orario, che può essere regolato sia in avanti che all'indietro. Una volta impostato, l'ora di casa viene tracciata tramite una lancetta delle ore scheletrata, mentre l'ora locale viene visualizzata da una lancetta delle ore solida. Quando la casa e l'ora locale sono uguali, le due mani si sovrappongono l'una sull'altra e appaiono come una sola mano. Due aperture sui lati opposti del quadrante dell'orologio, contrassegnate come "Locale" e "Casa", utilizzano il bianco e il blu per indicare rispettivamente il giorno o la notte, in ciascun fuso orario.

Il cronografo dell'orologio - una complicazione che ha fatto la sua prima apparizione nella collezione Nautilus nel 2006 per celebrare il trentesimo anniversario della linea - è esposto su un quadrante di 60 minuti situato nella metà inferiore del quadrante. Gli spintori utilizzati per azionare il meccanismo sono abilmente mimetizzati sul lato sinistro della cassa dell'orologio, preservando le linee per cui è conosciuta la collezione Nautilus. Il cronografo Nautilus Travel Time è disponibile per $ 57.300.

L'eredità di McQueen sembra insensibile al passare del tempo. Parte del motivo, dice Squindo, è l'ode cinematografica del 1971 per il più famoso di tutti gli eventi sportivi: Le Mans. Rimane uno dei due film più venerati sulle corse automobilistiche, dice, insieme al film Grand Prix del 1966. "Quei film sono ancora lo standard d'oro per la cultura automobilistica", spiega, "e se McQueen è legato a uno così intimamente come lui, allora dannazione, è il nostro eroe".

Winter Damen Rei Schuhe Ankle Chelsea Kurzschaft Schwarz Boots 38 YE verschluss Stiefeletten Herbst Flache Stiefel McQueen rimane anche una figura avvincente perché è morto relativamente giovane. "È morto troppo presto", dice Coker. "Ciò crea una mistica. . . . Salì in auto e corse, e così fece [Paul] Newman, ma Newman visse fino a diventare 80 anni. Se Steve McQueen fosse ancora vivo oggi avrebbe ancora il fattore cool, ma dubito che queste macchine porterebbero questa somma di denaro. "

Morry Barmak, il proprietario di Collector Studio, una galleria di oggetti di artigianato motoristico a Toronto, conosce fin troppo bene (e con un po 'di rimpianto) il valore degli artefatti relativi a McQueen. Barmak trascorse 10 anni a inseguire la tuta che McQueen indossava a Le Mans. Non molto tempo dopo averlo acquistato nel 2010, Barmak ha venduto la tuta ad uno dei suoi clienti per circa $ 160.000, e poi ha appreso che il cliente intendeva girarlo. Barmak riteneva che l'abito si rivolgesse solo agli appassionati di automobili, ma il suo cliente sospettava che ci fosse un pool più ampio di potenziali acquirenti. Il seme è stato consegnato a un'asta di Profiles in History, dove ha ricevuto $ 984,000. "Questo mi ha mostrato il potere di McQueen", afferma Barmak, che ora riceve quasi ogni settimana richieste per oggetti da collezione legati a McQueen .

"È un attore americano, ma ricevo molte richieste da clienti europei", dice Barmak. "In genere, gli europei rimangono entro i propri parametri. Hanno le loro icone, attori e stelle del cinema, ma McQueen ha superato le barriere culturali ".

Nessuno lo saprebbe meglio di Osborne, lo specialista di auto di Bonhams che ha trascorso un'infanzia in Gran Bretagna idolatrando la stella. "Quando importanti pezzi di proprietà di McQueen vengono messi in vendita, l'interesse che riceviamo è quello dei ragazzi della tecnologia miliardaria globale, degli sceicchi mediorientali, dell'aristocrazia britannica e di tutti gli altri", dice. "Le persone rispondono come se non rispondessero a nessun altro. È un uomo per tutti. "

Potrebbe esserci una sola persona, una delle persone che conosceva meglio McQueen, che rimane disorientato dal suo illimitato potere da star. "Sono stupito che le sue cose vadano ancora vendendo, perché conoscevo il ragazzo come un ragazzo, non come una star del cinema", dice Minty. "Era solo un ragazzo normale per me, quindi questo mi stupisce sempre."

Mentre il mezcal è fatto in un certo numero di regioni in Messico, the finest comes from Oaxaca, the product of the many small distilleries called palenques dotting the villages around the city. In Oaxaca, agave is everywhere—the plant grows in manicured rows in the town center, Plaza de Santo Domingo, and is rendered over and over by the city’s many artists. It is considered sacred—mezcal’s origin story involves a bolt of lightning, an agave, and a spontaneous gusher of the spirit—and is believed to have healing properties as well. Most of the families who make mezcal have done so for generations, and now they are being joined by newcomers such as El Silencio’s Cisneros and his cofounder Fausto Zapata, two friends from Los Angeles who launched the brand last year. Elliott Bennett Coon, an artist who moved from Oakland, Calif., to Oaxaca about two years ago, plans to debut an herb-infused mezcal called Gem & Bolt later this year. Before them came Ron Cooper, another American artist, who paved the way for premium mezcal in the United States when he started Del Maguey in 1995. Earlier this year, Cooper brought the chef-mezcal connection full circle when he collaborated with José Andrés on a mezcal made with Ibérico ham that costs $200 a bottle.

visualizzare più Jana DE 38 Gr gebraucht Pumps wq7qc6xXr e watch replicas

Cool Millions

Nella primavera del 2006, Mark Osborne, il capo del Bonhams' reparto di automobilismo, ha fatto un passo all'interno della Lake Havasu City, in Arizona., Casa di Barbara Minty di valutare alcuni pezzi di motociclismo memorabilia appartenuti a suo defunto marito, Steve McQueen. In particolare, Osborne era impaziente di vedere la giacca da motociclista Belstaff di McQueen, che l'attore aveva indossato notoriamente mentre guidava molte delle sue moto. Osborne pensò che ci sarebbero stati anche altri oggetti di interesse, ma nulla lo preparò per quello che trovò, comprese le motociclette sospese dal soffitto della cucina e ricordi più piccoli, come gli occhiali da sole Persol indossati da McQueen in The Thomas Crown Affair, infilati nei cassetti del comò .

Fino ad allora, Minty non aveva considerato gli oggetti particolarmente preziosi o immaginati che esistesse un forte mercato da collezione per loro. "Le cose che Steve aveva, erano solo le mie cose", dice Minty. "Non ho mai nemmeno pensato a loro." In effetti, è stato solo dopo che Osborne ha condiviso la sua ammirazione per la vita di McQueen e dei suoi film che Minty ha deciso di mostrargli oggetti personali come gli occhiali da sole. Una volta che ha fatto il punto su ciò che lo circondava e si è riunito, Osborne ha spiegato che la casa conteneva la stoffa della vendita di un solo proprietario, forse un successo. Minty, ricorda, era scettico. "Mi ha guardato con un'espressione vuota sul viso", dice Osborne. "Deve aver pensato che ero piuttosto arrabbiato." Infatti, Minty dice, "Sono rimasto sorpreso."

In verità, lo specialista automobilistico faceva affidamento sul suo istinto più di ogni prova concreta. Osborne, che è nato e cresciuto in Gran Bretagna, è cresciuto guardando film come Bullitt ed è rimasto affascinato dalla bella persona dell'attore. "Sono stato allevato a dieta con quei film grintosi della fine degli anni '60 e dei primi anni '70", dice. "Guarderemmo The Great Escape ogni Natale; era come mettere l'orpello sull'albero. Ma al di fuori di tizi come me, non avevo proprio idea che ci fossero persone di così vario genere sociale e sociale che si sentivano allo stesso modo di me: che quel ragazzo era qualcosa di molto speciale. "

Osborne alla fine persuase Minty - ei suoi superiori alla casa d'aste - che una vendita di McQueen avrebbe avuto successo. L'11 novembre 2006, all'interno del Petersen Automotive Museum di Los Angeles, Osborne ha supervisionato l'asta di 216 lotti di cimeli di McQueen . Usando stime prudenti, aveva predetto che le auto, le motociclette, i vestiti e gli altri oggetti da collezione di Minty erano stati consegnatiraccoglierebbe circa $ 166.000. Ma quando il martello cadde per l'ultima volta quel giorno, quegli oggetti avevano comandato più di $ 1 milione. Scout indiano di McQueen nel 1934? Venduto, per $ 177.500. La sua motocicletta "Daytona" del 1920 Powerplus indiana? Venduto, per $ 150.000. Anche il pick-up GMC dell'autore del 1958 ("Steve non mi ha mai lasciato guidare - era così particolare su quel camion!" Dice Minty) ha ricevuto un pesante $ 128.000. Ma la sorpresa più grande è stata la vendita di quei Persols del The Thomas Crown Affair del 1968: sono andati a $ 70.200, lo stesso prezzo del Rolls-Royce Silver Shadow del 1967, anch'esso apparso nel film. Dal momento della vendita al museo di Petersen, il valore degli articoli relativi a McQueen è solo aumentato. Durante un'asta di Bonhams a Las Vegas quest'anno, due delle motociclette di Indian Chief prima della McQueen vendettero per somme importanti, tra cui un Big Chief del 1923 con un sidecar Princess (restaurato nel 1969 da Von Dutch) per 126.000 dollari. Nel mese di agosto, RM Auctions prevede di recuperare oltre $ 1 milione per una Ferrari del 1967275 GTB / 4 che un tempo era di proprietà dell'attore. Nonostante il fatto che McQueen sia morto nel 1980, all'età di 50 anni, la domanda di macchine, biciclette e qualsiasi altra cosa che un tempo possedeva è più forte che mai, anche se i pezzi blu-chip dei memorabilia di McQueen si stanno rivelando sempre più difficili trovare. Ci sono innumerevoli motivi, molti dei quali immateriali, dietro l'incrollabile appello dell'attore, ma una cosa è chiara: qualunque cosa abbia toccato Steve McQueen sembra trasformarsi in oro.

Sullo schermo negli anni '60 e '70, Steve McQueen personificava il suo fascino, anche se alcuni diranno che questo è vero per tutta la sua vita. Questo è un uomo che una volta dichiarò: "Vivo per me stesso e non rispondo a nessuno". McQueen si guadagnò da vivere interpretando personaggi induriti, e usò la sua esposizione nella serie televisiva Wanted: Dead or Alive del 1958-1961 come trampolino di lancio per i ruoli in film come The Great Escape, The Cincinnati Kid, The Thomas Crown Affair, Bullitt e Le Mans. Ha anche vissuto una vita audace sul set, che ha reso i suoi fan più ferventi. "La sua attitudine e spavalderia e tutte queste cose creano un fattore interessante", afferma Corky Coker, CEO di Coker Tire Co., produttore di pneumatici per il mercato delle automobili da collezione. "È a causa delle scelte che lui e i suoi agenti hanno fatto per i film in cui si trovava, e il suo stile di recitazione, e di come ha guidato la sua vita;

Con la passione per gli sport motoristici, McQueen ha abbracciato ruoli e progetti che hanno portato le macchine ad alte prestazioni sotto i riflettori. Alla domanda sulla sua professione e sulla sua passione e su come si intrecciano, l'attore una volta ha detto: "Non sono sicuro di essere un attore che corre o un corridore che agisce", afferma Osborne, "Ha realizzato questi film fantastici, è stato sempre con donne bellissime, ed era appassionato di motociclette e auto da corsa. Non c'è assolutamente una stella del cinema, passata o presente, che comandi quell'adulazione e quella adorazione che fa McQueen. "

Aisun Sandale Rosa EU Blockabsatz Damen R��schen Brautschuhe Geschlossen 41 Kn chelriemchen Spitze 8xArwZqa8

Nel 2011, Alain Squindo, vice presidente di RM Auctions, ha supervisionato la vendita record a Monterey, in California, della Porsche 911S del 1970 di McQueen , che ha anche guidato nel film Le Mans. Mentre parla con affetto della macchina - che ha ottenuto un'offerta vincente di circa $ 1,4 milioni - riconosce che è stata la seduzione di McQueen a produrre il cartellino del prezzo principale della vendita. "Per i suoi meriti, quella macchina sarebbe stata sicuramente una delle più costose 911S vendute", dice, "ma la connessione McQueen l'ha fatta esplodere".

Rei Kurzschaft Schuhe Herbst Ankle verschluss Stiefel Boots Winter YE Chelsea Damen Schwarz Stiefeletten Flache 38 "Il business dell'asta in cui ci troviamo è molto legato ai sogni d'infanzia", ​​prosegue Squindo. "Essere in grado di immaginare te stesso al volante di un'auto che è collegata ai tuoi eroi della fanciullezza - e McQueen è il re del bello - significa molto."

visualizzare più replica watch e rolex

Liquidità

Chiunque abbia familiarizzato con la storia di come l'orologiaio inglese John Harrison abbia dedicato tutta la sua vita alla creazione di un segnatempo che consentisse ai marinai di calcolare la propria posizione in mare avrà qualche idea del romanticismo che gli orologiai hanno per l'oceano. Il loro ardore, tuttavia, non è stato restituito esattamente. L'acqua può essere il peggior nemico pratico che un orologio possa avere, qualcosa che chiunque abbia mai rovinato un orologio in una piscina può dirti prontamente. Ci sono pochi scorci più scoraggianti di quel barlume rivelatore di condensa all'interno del tuo cristallo, facendoti sapere che le cose dentro sono tutt'altro che buone.

I primi orologi prodotti espressamente per la navigazione hanno seguito il percorso più sicuro possibile, evitando l'acqua a tutti i costi. I primi cronometri marini erano protetti da robuste casse di legno e sospese all'interno da un sistema di giunti cardanici, che mantenevano il segnatempo nella stessa posizione orizzontale, anche nelle navi lanciate dal mare grosso. Il design utilitario dei primi cronometri marini continua a ispirare i moderni orologi da polso. I più fedeli riproducono l'aspetto originale di questi segnatempo, con quadranti per la riserva di carica e secondi secondari alle 12 e alle 6. Altri modelli, tuttavia, hanno adattato il layout del quadrante per diverse funzioni, come i contatori cronografici, pur mantenendo un'aria nautica.

Gli orologi sono rimasti vulnerabili al contatto diretto con l'acqua fino a quando la Rolex Oyster si è affermata come il primo modello veramente immergibile negli anni '20. Da allora, gli orologi resistenti all'acqua si sono evoluti da oggetti speciali, come i modelli originali Panerai per i comandi navali italiani, ai classici modelli di immersione degli anni '50 che proiettano un senso di stile combinando caratteristiche pratiche come la luminescenza e una ghiera girevole. Le riedizioni di questi modelli continuano ad eccitare i collezionisti di orologi, che si avventurino o meno vicino all'acqua. Molti degli ultramoderni orologi subacquei sono guidati da una filosofia di design molto diversa. Al servizio dell'ideale di prestazioni estreme, questi pezzi rendono quasi un feticcio delle profondità a cui sono capaci di scendere,

Nonostante gli sguardi dell'era spaziale e la profondità di schiacciamento dello scafo che offrono questi orologi, c'è ancora molto lavoro da fare per creare un vero segnatempo anfibio. Anche i più grandi profondi subacquei di oggi si affidano ancora a un sistema di O-ring gommosi, come nei primi modelli. Mentre questi anelli creano una tenuta adeguata sotto pressione crescente lentamente e uniformemente (allo stesso modo in cui sono testati), molti di loro falliscono in situazioni di vita reale più caotiche, come potrebbero essere vissute scendendo da un trampolino. Anche gli eventi di pressione apparentemente innocui continuano a preoccupare i tecnici degli orologi. "Siamo in grado di impermeabilizzare un orologio a 3.000 metri", afferma uno di questi sviluppatori presso una prestigiosa azienda svizzera. "Il nostro principale mal di testa è il signore che vuole portare il suo orologio nella vasca idromassaggio."

Le agavi sono ammucchiate di tre metri di altezza, prive dei loro remi a forma di spada e ammucchiate sul precipizio di una fossa rivestita di roccia vulcanica e che irradia calore come una fornace sotterranea. Ogni piña - come i cuori di agave sono chiamati, a causa della loro somiglianza con enormi ananas - rappresenta circa otto anni di crescita lenta e una raccolta così difficile da rendere quello che viene solitamente definito "foraggiamento" sembrare ridicolo twee. Questa è un'agave Mexicano selvatica, estratta dalle colline bruciate che circondano Oaxaca, in Messico, ma solo dopo aver resistito con ogni fibra del suo essere - al di là delle pale affilate che possono crescere fino a 6 piedi di altezza, emana un liquido che provoca una brutta eruzione cutanea al contatto. Gli uomini che la raccolgono hanno costruito un'immunità alla puntura dell'agave, e ora, con le oscillazioni esperte di un'ascia dal manico lungo, si dividono, un quarto, e gettano le piñas nella fossa, dove arrostiranno per tre giorni, fino a quando sono il colore del tabacco invecchiato, dolce come il miele, e si tingono del sapore di mesquite e quercia, eucalipto e pigne.

Che un processo così primitivo produca una bevanda di tale squisita sottigliezza è uno dei tanti paradossi del mezcal . Un sorso di questo potente spirito - alcuni degli esempi più raffinati sono più di 90 prove - trasporta il delicato sapore piney dell'agave, esprimendo non solo la varietà, ma anche se è selvatico o coltivato e il legno specifico usato per arrostirlo . Altre distinzioni dipendono dal tipo di acqua usata per distillarlo - fiume contro bene - e se l'ancora era fatta di argilla, rame o acciaio inossidabile. Gli intenditori possono persino assaggiare quanto il palenqueros abbia tagliato le foglie dal cuore della pianta. "Tutto questo", dice Vicente Cisneros di El Silencio, il mezcal premium che le agave da tostatura alla fine diventeranno, "è l'arte del mescalier".

Questi dettagli iper-artigianali fanno di mezcal una stella tra i mixologist e gli chef. La tequila premium potrebbe aver creato un gusto per gli spiriti a base di agave, ma mezcal è un prodotto artigianale di un ordine superiore. La tequila è composta da una sola varietà di agave d'allevamento - il blu di Weber - ma il mezcal può essere prodotto da dozzine di varietà diverse, e solo uno è ampiamente coltivato, l'espadín. Le agavi di Mezcal possono avere 50 anni quando vengono raccolte e alcune specie sono estremamente rare. Lorena Terán, sommelier del ristorante Pitiona di Oaxaca, offre una lista di 62 mezcal, tra cui selezioni come un Real Minero mezcalfatto dall'agave blanca, una varietà che è quasi estinta e generalmente non più usata. Terán ha due bottiglie del lotto finale da 26 bottiglie Real Minero, distillate in vasi di terracotta nel vicino villaggio di Santa Catarina Minas. Costa circa $ 1.100 a bottiglia. "Per le bottiglie molto rare, vendiamo solo con la bottiglia", dice. "È come un vino raro, non lo venderesti al bicchiere."

Il processo di produzione è anche più sfumato. Per preparare la tequila, le piñas sono semplicemente cotte al vapore, ma per mezcal, piccole serie di piñas vengono arrostite "in un modo preistorico borderline", dice lo chef Alex Stupak di Empellón Cocina a New York, che presenta mezcal nella sua lista di spiriti e nei piatti sul suo menu. "C'è una crescente consapevolezza di come il mezcal ad alta intensità di manodopera e artigianale sia, e lo rende più speciale." Ancora, come celebrato come mezcal, rappresenta solo una goccia nell'oceano della tequila, che al dettaglio è di $ 6 miliardi industria negli Stati Uniti. "Il Mezcal è meno dell'1 percento delle vendite di tequila", afferma Frank Coleman del Distilled Spirits Council degli Stati Uniti. "È un prodotto distillato artigianale e si sta appena alzando."

visualizzare più replica watches e rolex imitazione

MIGLIORE del MEGLIO 2014 | Stile | Moda maschile | Soprabiti: Ermenegildo Zegna Couture

Il designer Stefano Pilati continua a sfidare le nostre nozioni attuali di abbigliamento maschile fornendo allo stesso tempo l'uomo ben vestito con un guardaroba estremamente elegante. I suoi ultimi smalti ci danno ogni motivo per ripensare i capispalla : Pilati stabilisce un nuovo standard con una silhouette ampia che appare pesante ma rimane ingannevolmente leggera. Questi toppers sono realizzati con una tecnica a doppia costruzione che prevede la fusione a mano di due tessuti separati per creare un singolo foglio di tessuto, dal quale viene tagliato e cucito il cappotto. Linee forti definiscono questi cappotti dal doppio petto e dal doppio petto.

Ankle Stiefeletten Kurzschaft Boots Damen Chelsea verschluss 38 YE Stiefel Winter Herbst Rei Schwarz Flache Schuhe Véronique Nichanian, vice direttore artistico per l'abbigliamento maschile a Hermès, non pone alcun limite nella creazione di suoi disegni, un'osservazione che conferma anche la sua ultima serie di bomber jackets.The progettista ha un dono per l'adozione di materiali costosi ed a volte ingombranti e rivisitazione in più portabile , modi contemporanei. Il reversibile Teddy Blouson ($ 27,400), ad esempio, il visone sportivo tosato così corto da sembrare un velluto su un lato; l'altro lato è di agnello. La giacca trapuntata in Chiffon Crocodile ($ 185,400) sembra essere pesante ma in realtà è super leggera.

Celebrato per la sua abilità tecnica e artistica nei settori dell'orologeria e della gioielleria, Chopard ha fatto una dichiarazione molto diversa l'anno scorso, annunciando pubblicamente il suo impegno a procurarsi oro e diamanti solo da aziende che praticano attività minerarie responsabili, etiche e attente all'ambiente. Lavorare con l'ARM for Responsible Mining (ARM), un'organizzazione non governativa sudamericana per l'industria mineraria, Chopardha assistito i minatori d'oro in piccole comunità remote colombiane non solo con la salute e l'educazione, ma anche con la protezione delle loro risorse naturali. Disegni di alta gioielleria come questa collana di diamanti e orecchini della collezione Green Carpet brillano proprio come i pezzi precedenti, ei proprietari di queste opere d'arte da indossare apprezzeranno la loro bellezza tanto più che il metallo e le pietre utilizzate per crearli sono state estratto in modo equo e certificato dal Responsible Jewellery Council.

Rei Herbst Damen YE 38 Chelsea Stiefeletten Winter Ankle Kurzschaft Schwarz verschluss Stiefel Boots Schuhe Flache Sebbene gli orologi della collezione Twenty-8-Eight di DeWitt abbiano caratterizzato la loro giusta dose di elementi di design d'avanguardia, la nuova Twenty-8-Eight Full Moonpotrebbe essere il suo design più non convenzionale ancora. Il quadrante della Luna Piena è diviso approssimativamente in due metà destra e una sinistra, che rappresentano rispettivamente il regno terrestre e quello celeste. La metà sinistra del quadrante è parzialmente scheletrata, il che crea un effetto tridimensionale pensato per evocare i contorni della terra. Al contrario, il lato destro del quadrante è modellato in pietra d'oro blu, un tipo di vetro che contiene innumerevoli piccole inclusioni di rame che ricordano le stelle scintillanti nel cielo notturno. L'indicatore della fase lunare dell'orologio si trova nella metà inferiore e consiste in un quadrante anch'esso in oro giallo. Due dischi in madreperla che rappresentano la luna passano lentamente sotto un'apertura color oro rosa, intesa ad evocare un telescopio, per rivelare la porzione di luna attualmente visibil.

38 Kurzschaft Schwarz Boots Chelsea Schuhe Flache Ankle Winter Stiefeletten Herbst Damen verschluss Stiefel YE Rei Dopo cinque anni dedicati esclusivamente alle fiere e ai saloni d'arte, Silver Fund ( www.thesilverfund.com ), la principale fonte di argento di proprietà di Georg Jensen, ha aperto una boutique a Palm Beach, in Florida. La vetrina a due piani si unisce alla linea di gallerie prestigiose su Worth Avenue, tra cui Arcature, Holden Luntz e Mary Mahoney. Come sempre, il Silver Fund offre una straordinaria collezione di argento Jensen, tra cui un raro piatto di pesce del 1930 circa con coperchio a cupola ($ 225.000), progettato dal fidato collega e ex apprendista dell'artigiano danese Harald Nielsen.

A 2.500 piedi quadrati, il negozio è all'incirca cinque volte più grande degli ex avamposti di New York e Londra, consentendo al rivenditore di 18 anni di espandersi oltre le posate, gli strumenti e i gioielli di Jensen. Questa primavera, i 500 pezzi in magazzino presso il negozio di Palm Beach comprendevano mobili e arti decorative italiane e americane dagli anni '50 agli anni '70, oltre al vetro di Murano degli anni '40 e orologi e orologi Cartier d'epoca. Altri pezzi degni di nota includono un paio di vasi del 1880 circa ($ 110.000 per la coppia) realizzati dall'officina dell'argentiere Kun He e una zuppiera e vassoio d'argento sterling Puiforcat degli anni '30 ($ 135.000), con manici avventurina e incisioni del cappotto di Earl Alexander di Tunisi delle armi.

visualizzare più replicas watch e svizzera rolex